5 mar 2011

Dove eravamo rimasti?

Quasi un anno fa?

Per citare Billy Crystal in "Harry ti presento Sally" dopo quanto cadono in prescrizione le scuse?

In questo anno non ho scritto più nulla per tutta una serie di ragioni, alcune delle quali molto personali e su cui, se permettete, taccio.

Vi rassicuro sul fatto che pochissimo è stato fato in casa, per cui non avete perso nulla di importante.

Con l'andare avanti degli anni, ritengo di essere diventato una persona che conosce i suoi limiti e che sa quando spingere e quando fermarsi.

L'ultimo anno non mi sono sentito in condizione di spingere e creare come gli altri anni, ma quest'attesa è finita.

La casa dorme da troppo tempo ormai, io non sono quello che ero un anno fa e la casa invece si è fermata. Bisogna ricominciare.

Questo Blog era come la mia casa, fisso nel tempo e incollato a una routine che non mi appartiene più. E visto che questo Blog rappresenta per voi il solo modo di accedere alla casa, tanto vale che si rinnovi con lei.

Ecco per cui le maggiori novità:

- Il tema è più essenziale, ho tolto gli inutili orpelli che lo appesantivano e visivamente è molto più rilassante da leggere.


- Ho sempre amato avere una musica che si associasse ai cambiamenti della casa, ma questa scelta non era apparentemente apprezzata da tutti. Ecco perché ora il disco del mese è sempre al suo posto, ma si attiva solo quando cliccate sul tasto play.



- Non sempre avrò delle cose da raccontavi che richiedano un entrata, ma non lascerò più che restiate senza informazioni sul progetto, ecco perché sulla destra dello schermo trovate gli aggiornamenti Twitter e Tumblr del Pinguino innamorato. Potete seguirli su questa pagina o abbonarvi al feed di ognuno di loro.




- Se possedete uno smartphone sappiate che una versione " mobile" del sito è disponibile. Inserite l'indirizzo nel vostro navigatore e vi sarete automaticamente rediretti.

Questi sono i cambiamenti immediati, manon definitivi. un logo del sito è in lavorazione e conto di rimettere mano ai Tag dei post in modo da rendervi le ricerche il più agevoli possibili.

I lavori ricominciano questo fine settimana. Restate con me.

Ho tante cose da mostrarvi. :)

1 commento:

medusa ha detto...

ma sai, il blog è stato fermo, ma noi ci siam mossi! anzi, a dire il vero siamo un po' troppo impegnati negli spostamenti...
:*